La location è molto caratteristica: un castello vero e proprio con vari saloni, le camere, spaziose, sono ricavate nelle torri. La cucina è molto buona ed il personale disponibile.
Insomma, un insieme di aspetti positivi che, in una location molto suggestiva, rendono il weekend una esperienza da ricordare.
La location è a dir poco incredibile, gli ambienti interni e i giardini, estremamente curati, donano una magia unica ad un giorno speciale. Il cibo è sublime, ricercato, sapientemente preparato e presentato, i vini ottimi. Il servizio e la preparazione dello staff invidiabili a tutte le strutture di lusso fino ad ora da noi visitate. Inoltre il prezzo per un posto di tale livello è incredibile!
I proprietari, nonchè gestori, sono davvero disponibili, svolgono il loro lavoro con competenza e una grandissima passione. Sono in grado di accompagnarvi per mano in tutto e per tutto nell'organizzazione. Miresi, che ci ha fatto da wedding planner, è straordinaria e di una pazienza infitita, l'abbiamo messa davvero alla prova, SANTA SUBITO! Il Metre vi seguirà dalla scelta del menù alla definizione di ogni dettaglio, rimarrà a vostra piena disposizione per una giornata perfetta.
Possibilità di cerimonia civile in loco (il Sindaco è una persona piacevolissima e i dipendenti del comune sono gentilissimi!).
Abbiamo anche preso una suite da usare come camera d'appoggio per la giornata, pulizia ineccepibile. Camera spaziosa e dotazione completa.
L'arredamento, interamente composto da mobilio d'antiquariato, e le pareti decorate a regola d'arte donano alla stanza un calore e un'atmosfera degna di una camera nobiliare di un vero castello. Il design scelto per il bagno si sposa alla perfezione con il resto dando così la possibilità, in una antica torre del castello, di godersi il piacere di una vasca idromassaggio.
Non abbiamo dormito nella suite, la quale è stata lasciata a una coppia di ospiti, ma da quanto raccontatoci ne sono stati ampiamente sodisfatti.
Unica pecca del posto: VE NE INNAMORERETE e dovrete tornarci!
...niente di più perfetto!
Grazie ad aver ricevuto in regalo un cofanetto smartbox , abbiamo soggiornato in questo castello... è fantastico, tenuto molto bene e tutto molto curato. Si fa un tuffo nel passato avvolti da una magica atmosfera !!! Da provare... una vera dimora principesca !!!
Luogo suggestivo ed incantevole, ottima esperienza. Personale molto cordiale. La suite elegante e tranquilla. Ristorante molto curato nei dettagli e la cena ottima così come la scelta dei vini. Nessun fantasma ha disturbato il sonno!!!!!
Posto magico, un vero castello dotato di tutti i comfort, come la vasca idromassaggio per due persone presente nella nostra stanza. Ristorante curato e cucina ottima. personale sempre disponibile Lo consiglieremo ai nostri amici.
Siamo stati al castello bevilacqua il lunedì di Pasqua bella l'animazione per i bambini con i soggetti e personaggi delle fiabe location bellissima la qualità del pranzo nella media rapporto qualità prezzo buono.
Ci siamo sposati più di un mese fa,il 23 agosto 2014 e devo
dire che tutto era perfetto, dal ricevimento al buffett(io l'ho visto ma da
parenti e amici hanno detto che era fantastico), all'eleganza dei piatti
serviti, al cibo ottimo e alla meravigliosa torta sia per l'aspetto che per il gusto.
il Metre che ci ha seguiti bravissimo e gentilissimo, devo dire che la ns
scelta è stata ripagata dai complimenti ricevuti dagli invitati oltre che da
noi che abbiamo scelto ad occhi chiusi.
Io sono la sposa e vi dico che ero tranquilla vedendo l'organizazzione e la
professionalità del Castello.Un grazie ad Elena e alla Sig.ra Miresi che ci
hanno seguiti dalla A alla Z
Gabberina
Arrivederci a presto
Lara e Franco
Ciao a tutti carissimi!!
Volevo inoltrarvi queste foto che mi ha mandato una cliente del gruppo di Giugno, la quale ha fatto incorniciare la stampa regalatale dal Sig. Roberto prima di andare via. Ha fatto fare anche una placca incisa con la data del viaggio. Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere vedere quanto abbia apprezzato il regalo!
Un abbraccio a tutti!
Nada
Visualizza qui le foto
3 Agosto 2013
Molto rilassante e tranquillo.
Claudio
2 Agosto 2013
Tutto eccellente - Receptionist impeccabili.
Matteo e Chiara
Agosto 2013
Gli appuntamenti del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo
24 Luglio 2013
Notte in atmosfera d'incanto (da www.tripadvisor.it)
Per il nostro 25° anniversario di nozze, ci hanno regalato una notte in un castello con smartbox.
Io e mio marito, vedendo le immagini, siamo rimasti subito affascinati dalla struttura esterna del castello Bevilacquai e lo abbiamo scelto. Appena entrati, si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Noi avevamo la camera del Cardinale Bonifazio ...favolosa!!! La magia di tempi medievali abbinata al confort moderno (soffitto con affreschi, parquet, frigo bar, tv, bagno con doccia). Bellissimi anche i saloni e il giardino pensile.
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Si consiglia di visitarlo perché è' veramente suggestivo!!!
Doretta e Claudio
3 Luglio 2013
Caratteristico (da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato per una notte al castello con la mia ragazza, abbiamo prenotato una suite in torre, ovvero una delle camere posta all'interno delle torri merlate.
che dire, molto suggestiva e caratteristica, pulita e accogliente. e' possibile visitare tutto il castello, dispone di un bel giardino pensile. sicuramente il periodo migliore per goderselo e' in estate o primavera.
non e' dei piu' economici ma ne vale la pena per una volta.
Stefano
Luglio 2013
Gli appuntamenti estivi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo
30 Giugno 2013
Per vivere un incantevole sogno (da www.tripadvisor.it)
Catapultati nell'epoca medioevale, rimasti a bocca aperta! Suite Gregorio II con letto a baldacchino e Jacuzzi doppia. Stanza da favola, sale del castello meravigliose, giardini incantevoli. Personale gentilissimo e qualificato, colazione a buffet curatissima e molto abbondante.
Unica piccolissima pecca, la ventola del bagno che, a luce accesa, non c'era modo di spegnere! :-)
Ilaria
Giugno/Luglio 2013
Festa dello sport a Bevilacqua
Giugno/Luglio 2013
Il XVIII prestigio d'oro - Fiera del riso, vola
Articolo pubblicato su "Ciclismo illustrato"
clicca qui per visualizzare l'articolo
Ecco qui qualche foto: Foto 1; Foto 2; Foto 3
25 Giugno 2013
Le hall degli hotel diventano vetrine degli artigiani
Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 25 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo
18 Giugno 2013
Da viverla una sera (da www.tripadvisor.it)
E' una esperienza da fare in un castello che non ho mai fatta e quindi e da provare la struttura e meravigliosa e quindi ce tutto per un soggiorno e penso che alla fine uno si ricorda della serata passata fra quelle mura.
Mimmo
13 Giugno 2013
IV edizione del Musifestival Pianura Veneta
Articolo pubblicato su "Il Nuovo Giornale" il 13 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo
9 Giugno 2013
Hotel da favola (da www.tripadvisor.it)
Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.
Paolo
Giugno 2013
Gli appuntamenti estivi del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo
Maggio/Giugno 2013
Inaugurato la scuola d'infanzia e asilo nido di Finale Emilia
Articolo pubblicato su "Notiziario Gruppo Alpini Legnago"
clicca qui per visualizzare l'articolo
23 Maggio 2013
Serata indimenticabile (da www.tripadvisor.it)
Ci hanno regalato un cofanetto al nostro matrimonio con il pacchetto: una notte in castello .... avendo un attività anche noi stavamo per far scadere il coupon , fortuna che abbiamo fatto in tempo , scelto perchè vicino a casa , ci siamo trovati davanti a questo magnifico posto accolti con molta cordialità e professionalità , camera stupenda con vasca x 2 in bagno e sky in camera, cena al ristorante sublime e visita al castello incantevole .... insomma ....complimenti
Caso74
16 Maggio 2013
Il Castello Bevilacqua oltre confine
Dal magazin "Alpe adria":
clicca qui per visualizzare l'articolo
14 Maggio 2013
Indietro nel tempo (da www.tripadvisor.it)
Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza. Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.
Archgian
Maggio 2013
Il Castello di Bevilacqua e i suoi fantasmi: così è (se vi pare)
Articolo pubblicato su "Area3":
clicca qui per visualizzare l' articolo
Maggio 2013
Tanti appuntamenti vi aspettano al Castello Bevilacqua..a partire da Benvenuta Estate!!!
Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo
27 Aprile 2013
Pernottamento e cena nel castello, esperienza magnifica (da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato una notte in una suite di questo castello grazie a una smartbox. Il castello è molto bello e grande, il personale cortese e sempre a completa disposizione. La suite era la Gregorio II, ubicata in cima alla torre; una stanza antica con il letto a baldacchino e il bagno moderno con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante, un locale molto romantico ed accogliente con le luci soffuse e cucina di altissima qualità. Porzioni non abbondanti, ma selezionate, e ottima scelta di vini. Un'esperienza romantica da provare se si ha l'occasione.
Cozzioavi
25 Aprile 2013
Da favola (da www.tripadvisor.it)
Mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........
Serena
21 Aprile 2013
Cena con delitto+ notte al castello (da www.tripadvisor.it)
Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.
Monica
16 Aprile 2013
Lusso d'altri tempi (da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato in questo meraviglioso castello a Febbraio 2011, rispettivamente il 13, 14 e 15.
Lo definirei un San Valentino da favola.
L'atmosfera è meravigliosa. Si entra in questo castello passando da un lungo viale alberato con ghiaino bianco, dove al termine troverete questo capolavoro.
L'interno è a dir poco spettacolare. Affreschi ovunque, si entra in un'atmosfera d'altri tempi.
Noi avevamo la Junior Suite dei Putti. Deliziosa. Soffitti altissimi, di nuovo muri affrescati, parquet a terra, drappi bordeaux sulle finestre enormi, jacuzzi con aromatherapy...wow...
La prima sera abbiamo cenato al ristorante "All'antica ala", dove abbiamo mangiato in un'atmosfera veramente rilassante e romantica un ottimo risotto al rosmarino e della tenerissima carne.
La sera di San Valentino, invece, è stato organizzato tutto nelle bellissime sale del castello. Ogni sala aveva pochi tavoli, tutti ben separati e a lume di candela. Anche se c'erano altre persone, sembrava di essere soli. Cibo ottimo. Il tutto di una qualità superiore.
Poi, dalla sala dove abbiamo cenato, si poteva accedere al bellissimo terrazzo. Incantevole, nonostante il freddo.
Riassumendo: esperienza indimenticabile, mi sono sentita una principessa.
Se volete davvero passare dei momenti indimenticabili con la persona amata in un posto da mille e una notte, dovete andare.
Nicol
3 Aprile 2013
Una notte da principessa (da www.tripadvisor.it)
sono stata con mio marito una notte al castello, in occasione dei 6 mesi dalle nozze! Non potevamo scegliere posto migliore! Appena entrati si viene catapultati in un luogo magico, pieno di fascino e romanticismo ! Il personale, professionale e disponibilissimo, ci ha illustrato il castello ed abbiamo girato per visitarlo. La nostra camera era la suite della duchessa, bellissima e molto curata sotto ogni aspetto! Letto a baldacchino e frigo bar nascosto dentro un mobile d'epoca! Il bagno stile antico ma con i sanitari funzionanti e moderni. Insomma tutto super curato! Per cena abbiamo partecipato alla serata a tema: la cena con delitto! ci siamo divertiti molto ed il cibo era delizioso , il tutto in un ambiente raffinato!
Torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti!
Biri78
2 Aprile 2013
Soggiorno smartbox (da www.tripadvisor.it)
E' stata un ottima scelta andare a soggiornare lì. E' un bellissimo castello medievale con tanto di giardino pensile.nella mia stanza ,la stanza dei putti, non c' era il letto al baldacchino però c' era la vasca idromassaggio per due.la cena è stata molto buona con del buon cibo e ottimo personale.molto buono il vino che ci hanno raccomandato e sono stata piacevolmente sorpresa a vedere che alla nostra richesta di raccomandarci un vino ci è stato raccomandato un vino di prezzo inferiore a quello che volevamo scegliere noi .una cena deliziosa e le persone che ci hanno servito la cena erano molto piacevole mi dispiace che non ricordo il loro nome però vi mando un bacio e vi ringrazio.mi sono riposata e divertita nel vostro vero castello e di certo tornerò.......grazie per le pippe
Paolo e Nicoleta
2 Aprile 2013
Magnifico (da www.tripadvisor.it)
Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!
Sagittario64
25 Marzo 2013
Il Prestigio d'oro, 18 anni di successi e pedalate anti crisi
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo
20 Marzo 2013
Un salto nel passato (da www.tripadvisor.it)
Veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.
Olly
17 Marzo 2013
Il castello più bello di Verona (da www.tripadvisor.it)
In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.
Ivan
16 Marzo 2013
Un luogo di...elevato LIGNAGGIO!!! (da www.tripadvisor.it)
Ci siamo stati con un pacchetto tipo "smartbox". Il Castello è davvero notevole e dormirci è un'esperienza ria di fascino. Abbiamo dormito nella camera Cardinale Bonifazio, in stile "religioso" con mobili antichi ma tutte le comodità moderne. Il servizio è serio ma cordiale. Abbiamo inoltre cenato al ristorante Antica Ala in una atmosfera unica e davvero da provare (una sala d'arme, luce soffusa, stoviglie d'argento ...). Un'esperienza da provare.
Alex Fresh
13 Marzo 2013
Superlativo (da www.tripadvisor.it)
Sono stato al castello per fesreggiare i 40 anni di mia moglie: location stupenda , cibo sopraffine, cordialita' del personale unica. Per descrivere il tutto esiste un solo aggettivo:SUPERLATIVO. Non vedo l'ora di tornare al castello
Cristiano
8 Marzo 2013
Più che eccellente (da www.tripadvisor.it)
Siamo stati al castello(io e mia moglie)giovedì 7 marzo in occasione del mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa! A cominciare dal castello che non ha bisogno di ulteriori commenti, di quelli già espressi nelle precedenti recensioni in quanto è semplicemente una "favola".Per proseguire con la fantastica accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale che si è dimostrato di una cortesia e di una gentilezza fuori dal comune.Un particolare elogio a Giulia che ci ha coccolato sia a cena che nella visita guidata al castello e infine alla colazione della mattina sucessiva.Per poi finire con l'ottima cena di degustazione del menù felicità.Ottima anche la carta dei vini,noi abbiamo optato per un eccellente barolo delle rocche dei manzoni del 2006.La camera in cui abbiamo alloggiato era la junior suite superior francesco secondo.....nella torre 1.....bagno con vasca idromassaggio da due....che meraviglia! Consiglio il castello di Bevilacqua vivamente a chi si vuole regalere momenti di puro relax....
msdean72_12
3 Marzo 2013
Cena al Castello con Carla Fracci
Articolo pubblicato su "Il Mattino"
clicca qui per leggere
Marzo 2013
La magia della Pasqua al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo
Marzo 2013
Tutti per Elia Viviani (anche nonna Gina)
Articolo pubblicato su "Il Giornale dei Club"
clicca qui per visualizzare l'articolo
Festa per Elia Viviani
Articolo pubblicato su "il Montagnanese"
clicca qui per visualizzare l'articolo
Fans club "Elia Viviani"
Articolo pubblicato su "Magazine"
clicca qui per visualizzare l'articolo
Grande Festa Medievale
Articolo pubblicato su "Enogastronomia"
clicca qui per visualizzare l'articolo
27 Febbraio 2013
Rilassati e coccolati (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!
Michela
26 Febbraio 2013
Consigliatissimo (da www.tripadvisor.it)
Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!
Allegra
24 Febbraio 2013
San Valentino al Castello Bevilacqua (da www.tripadvisor.it)
Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.
Noemi
23 Febbraio 2013
Uno spettacolo...... (da www.tripadvisor.it)
Fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto strategico.
Fabio
23 Febbraio 2013
Il castello dei desideri (da www.tripadvisor.it)
Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci.
Stiffle
22 Febbraio 2013
I "ghost hunters" al castello alla ricerca della bella Felicita
Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 22 Febbraio 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo
21 Febbraio 2013
XIII Grande Festa Medievale al Castello
clicca qui per visualizzare l'articolo
Emozioni di un sì
clicca qui per visualizzare l'articolo
Al Castello "Emozioni di un sì"
L'appuntamento per i futuri sposi è il 2 e il 3 marzo
clicca qui per visualizzare l'articolo
7 Febbraio 2013
Un castello incantato (da www.tripadvisor.it)
Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.
Jmelchiori
6 Febbraio 2013
Un bellissimo castello da ritornarci presto (da www.tripadvisor.it)
Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))
Febbraio 2013
Chi lo ama lo segue
Articolo dedicato al ciclista Elia Viviani, pubblicato su "Tutto bici":
clicca qui per visualizzare l'articolo
Febbraio 2013
Cene con delitto e feste medievali sono solo due dei tanti altri appuntamenti del Castello...
Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo
14 Gennaio 2013
8 Gennaio 2013
"Fiabesco" (da www.tripadvisor.it)
Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE
Vale e Fabio
31 Dicembre 2012
"Una notte fra le mura del castello" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo scelto il Castello Bevilacqua tra le destinazioni proposte dalla Smartbox che avevamo avuto in regalo ed è stata una buona scelta. In mezzo alla campagna veronese, il Castello è perfettamente conservato e ben gestito. Anche il ristorante vale il viaggio: specialità venete ben preparate e ben servite, un locale gradevole e intimo.
29 Dicembre 2012
"incantevole" (da www.tripadvisor.it)
location stupenda, silenzio surreale....eccezionale per rigenerarsi, vasca idromassaggio angolare per due, luci soffuse; giusto abbinamento tra il comfort moderno e la conservazione degli elementi primari del passato, cibo eccellente servito da personale cordiale e competente in salette accoglienti e differenti l'una dall'altra, affreschi, camini, mobili ogni cosa parla del passato, un luogo fuori dal tempo...Abbiamo veramente vissuto momenti unici.....
10 Dicembre 2012
"Location da Favola" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo deciso di passare un fine settimana (08-12, 09-12) all'insegna del romanticismo in questo castello.che dire.........sembrava di essere in una favola.
Location a nostro parere adatta proprio al nostro scopo (più al mio dato che ho proposto alla mia fidanzata di sposarmi).
L'ambientazione è favolosa, la cordialità del personale eccellente, il cibo abbondante e di qualità, stanze pulite e nonostante il tempo (era appena nevicato) la pulizia del castello era ineccepibile.
Abbiamo scelto la suite superior Gregorio II (la più bella a nostro parere), tutto perfetto come ce lo aspettavamo; bottiglia di spumante servita in camera e un silenzio quasi surreale.
Abbiamo visitato l'intero castello e fatto moltissime foto.
Sicuramente torneremo e lo consiglieremo ad amici
28 Novembre 2012
I fantasmi abitano il Castello Bevilacqua, ma quelli buoni
clicca qui per visualizzare l'articolo
23 Novembre 2012
"Suggestivo e accogliente" (da www.tripadvisor.it)
Tutti i giudizi entusiastici letti su Tripadvisor riguardo questo albergo sono assolutamente giusti!
La struttura è un vero e proprio castello, ristrutturato con grande cura e che mantiene tutte le suggestioni dell'antica dimora. In più le grandi stanze (in tutto 7) sono dotate di ogni confort; la nostra (quella "dei putti") era situata in una delle torri e il bagno aveva una bellissima vasca idromassaggio per due persone.
Oltre alla location, ciò che è straordinario è l'accoglienza (secchiello con spumante in camera) e la squisita gentilezza di tutto il personale. Noi siamo andati con un "pacchetto" che ci era stato regalatoe dunque temevamo di avere un trattamento un po' al di sotto dei clienti normali (spesso succede così) e invece ci siamo trovati davvero bene.
Il ristorante serve una cucina creativa e adatta all'ambientazione (mio marito avrebbe però apprezzato porzioni un po' più abbondanti e meno sperimentazioni culinarie).
Nel castello vi sono spesso iniziative come cene medievali (è capitata quando c'eravamo noi), cene con delitto e serate a tema... Ci si può quindi anche divertire, anche perché - ci tengo a ripeterlo - TUTTI quelli che lavorano in questo castello sanno come metterti a tuo agio e fanno dell'ospitalità il loro fiore all'occhiello.
E' stata un'esperienza che ripeterei volentieri!
09 Novembre 2012
"Bellissimo" (da www.tripadvisor.it)
Uno dei posti più belli e romantici che abbia mai visto. Perfetto per un weekend a due. Atmosfera preziosa e staff perfetto, mai invadente. Cucina ottima! Per due giorni puoi sentirti davvero in un altro mondo! Spero davvero di tornare.
08 Novembre 2012
"Ponte santi, novembre 2012" (da tripadvisor.it)
Castello molto bello stanze pulite e spaziose,perfettamente in linea con l'ambientazione, personale molto gentile e disponibile, cucina ottima sia per quanto riguarda la cena che la colazione. Ci è stato permesso i fare un tour del castello. Ci siamo trovati molto bene.
02 Novembre 2012
"Superlativo...in tutto..." (da www.tripadvisor.it)
Siamo stati qui approfittando del pacchetto di Halloween che prevedeva cena, spettacolo, una notte e colazione. Noi conoscevamo già il castello in quanto avevamo trascorso un Capodanno e un pranzo di Pasqua ma non eravamo mai stati a dormire. Che dire, la cena e lo spettacolo sono stati come sempre all'altezza. Ottimi cibi, ottimo servizio, personale sempre molto coretese e a disposizione del cliente. Dopo la cena e i balli siamo andati nella nostra "camera" una delle sette Suite situata in una delle quattro torri: molto bella, ampia, comoda, ben arredata e calda (particolare da non sottovalutare); bagno altrettanto spazioso con vasca idromassaggio e pulitissimo..Stupendo!! le immagini spero parlino da sole..Il mattino la colazione era prevista in una saletta meravigliosa..anche qui nulla da eccepire..dolce, salato, brioche, torte, marmellate..ecc ecc
Prima di ripartire ci hanno omaggiato di una stampa in bianco e nero del castello..Grazie..speriamo di tornarci!!!
31 Ottobre 2012
Il Festival Triveneto del Baccalà in scena al Castllo Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
31 Ottobre 2012
Dolcetto o scherzetto? Streghe e fantasmi al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
22 Ottobre 2012
"come in una fiaba" (da www.tripadvisor.it)
siamo stati in questo meraviglioso castello a fine settembre ed è stata un esperienza indimenticabile.
Camera stupenda e affrescata, cena squisita e personale gentilissimo e professionale...
Sicuramente torneremo !!!
01 Ottobre 2012
2^ Edizione "Gran Signori degli Scaligeri" con la Confraternita Enogastronomica delle Antiche Tradizioni Veronesi
clicca qui per visualizzare l'articolo
Da Venezia a Santorini: nasce al Castello Bevilacqua la 1^ Crociera Medievale
clicca qui per visualizzare l'articolo
28 Agosto 2012
A tutta griglia... nel gardino del Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
10 Agosto 2012
A tavola sotto le stelle tra le mura merlate del Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
01 Agosto 2012
Cena sotto le stelle per la notte di San Lorenzo
clicca qui per visualizzare l'articolo
14 Aprile 2012
Quando la perplessità si trasforma in vera gioia (matrimonio 14 aprile 2012)
Ci siamo sposati il 14 aprile 2012. Abbiamo scelto il castello di Bevilacqua in totale fiducia della persona che ci ha accolti quando siamo andati a chiedere informazioni.
Eravamo molto perplessi nella scelta del luogo: ci piaceva molto, il costo del menù era molto accattivante considerando la mole della struttura, ma ci preoccupava il fatto che ci fossero due matrimoni nella stessa giornata uno a pranzo e una a cena.
Dobbiamo ammettere che ci sbagliavamo, perché sono talmente bene organizzati che la sera del nostro matrimonio non ci siamo neanche accorti della presenza del matrimonio del pranzo che stava concludendo nel giardino pensile.
Mentre noi facevamo il nostro antipasto nel chiostro nessuno ci ha disturbati, nessuno è passato attraverso il nostro buffet per lasciare il castello. Anzi i camerieri avevano fatto un percorso obbligatorio dove gli ospiti del precedente matrimonio che uscivano prima passavano senza essere visti dai nostri ospiti.
Quando ci siamo accomodati in sala feste per la cena, dopo i due primi verso le 19,30, gli ospiti hanno chiesto un pausa e siamo andati in giardino pensile e lo abbiamo trovato completamente in ordine: gli ospiti del pranzo se n'erano già andati ed i camerieri del pranzo lo stavano riallestendo per il nostro buffet dove abbiamo fatto il taglio del dolce, il buffet di frutta e fatto la degustazione di confetti. Il tutto contornato da uno spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica.
Ah dimenticavo che ad accoglierci c'era un gruppo di sbandieratori che hanno allietato i nostri ospiti con tamburi, chiarine e bandiere coloratissime, che ha dato un tocco di colore alla giornata che purtroppo non era delle migliori, non era freddo ma un po' di nuvole offuscavano il cielo che alla fine si è aperto e siamo riusciti a finire tutto in giardino come era da nostro sogno. (L&M)
10 Marzo 2012
Domanica 18 marzo prende avvio il primo dei quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo
01 Marzo 2012
Appuntamenti culturali al Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
20 Febbraio 2012
Quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo
13 Febbraio 2012
Articolo pubblicato sul sito 'Ansa':
clicca qui per visualizzare l'articolo
12 Febbraio 2012
Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-10 Febbraio 2012:
clicca qui per visualizzare l'articolo
09 Febbraio 2012
Il Castello Bevilacqua e' stato insignito del titolo di 6° hotel piu' romantico d'Europa!
Articolo pubblicato sul sito http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Romance ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor
11 Gennaio 2012
Con il capodanno russo i festeggiamenti raddoppiano
clicca qui per visualizzare l'articolo
04 Gennaio 2012
E dopo il capodanno italiano pronti a festeggiare quello russo
clicca qui per visualizzare l'articolo
Ottobre 2011
Nel cuore della storia
Articolo pubblicato su "Meeting&Congressi - Destinazioni d'Italia":
clicca qui per visualizzare l'articolo
08/2011
Siamo felici di essere il numero 4 nella categoria I migliori (Hotel di lusso) Veneto !
Raccomandaci a trivago!
Vedi i commenti dei nostri ospiti su
Clicca qui per la rassegna stampa "Eventi speciali" al Castello Bevilacqua!
Marzo/Aprile 2011
Relais Castello Bevilacqua integra l'offerta della famiglia Cerato-Iseppi
Articolo pubblicato su "Verona Manager":
clicca qui per visualizzare l'articolo
09 Febbraio 2011
Articolo pubblicato sul sito www.ilturista.info ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor:
clicca qui per visualizzare l'articolo
07 Gennaio 2011
Festeggiamo il capodanno in stile russo:
clicca qui per vedere l'articolo
28 Dicembre 2010
Articolo pubblicato sul "Corriere di Verona"-sezione Cronaca Verona, pag.6
"A Verona c'è voglia di Capodanno":
clicca qui per visualizzare l'articolo
24 Dicembre 2010
Articolo pubblicato su "Leggo Verona"-rubrica Giorno e Notte"
Capodanno 2011, pag.19:
clicca qui per visualizzare l'articolo
20 Dicembre 2010
Una calda atmosfera per il pranzo di Natale
clicca qui per visualizzare l'articolo
11/2010
Poesia dedicata al Castello Bevilacqua;
autrice Luciana Gatti
E’ un luogo di pietre parlanti in fondo al viale della storia,
dove la nostalgia si sposa con vesti damascate
ad un presente ardito nella sala dei poeti.
Dai vetri di Murano gocciola la luce sulla sonorità delle posate d’argento nei contrasti cari alla bellezza.
Vola l’ala dello stemma sulle alabarde e i rami,
mentre un occhio dolce di cerbiatto osserva i tuoi gesti
di dama a dirigere l’emozione dei silenzi.
Sul tavolo il vino intanto dilava ricami di nocciola e foglie di segreti sapori,
mentre mesci il tuo dire che sazia il mio cuore.
11/2010
Articolo pubblicato su rivista "MICE" n.56 Novembre/Dicembre 2010:
clicca qui per visualizzare l'articolo
29 Novembre 2010
Articolo pubblicato su "Il Giornale di Vicenza"-29 Novembre 2010:
clicca qui per visualizzare l'articolo
27 Novembre 2010
Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-27 Novembre 2010:
clicca qui per visualizzare l'articolo
07 Novembre 2010
Un menù medievale per ricordare le origini del Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo
05 Novembre 2010
Fai un tuffo nel medioevo
clicca per visualizzare l'articolo
03 Novembre 2010
Una cena medievale per ritornare alle vere origini
clicca per visualizzare l'articolo
30 Ottobre 2010
Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-30 Ottobre:
clicca qui per visualizzare l'articolo
29 Ottobre 2010
Tutti stregati da halloween per un weekand da brivido
clicca per visualizzare l'articolo
28 Ottobre 2010
Fantasmi e streghe volteggiano al Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo
27 Ottobre 2010
Anche glki italiani festeggiano halloween
clicca per visualizzare l'articolo
26 Ottobre 2010
Halloween Chic Party al Relais Castello Bevilacqua:
clicca per visualizzare l'articolo
25 Ottobre 2010
Quando la magia di halloween dura più di una notte:
clicca per visualizzare l'articolo
24 Ottobre 2010
L'antica tradizione celtica rivive al Relais Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo
23 Ottobre 2010
La location perfetta per festeggiare halloween
clicca per visualizzare l'articolo
21 Ottobre 2010
Fare team building con la "cena con delitto":
clicca per visualizzare l'articolo
20 Ottobre 2010
La magica notte di halloween tra streghe e fantasmi:
clicca qui per visualizzare l'articolo
19 Ottobre 2010
Fantasmi e streghe si preparano a festeggiare halloween al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo
07/2010
Recensioni tratte dal sito di prenotazione alberghiera www.icastelli.net
clicca qui per visualizzare l'articolo
26 Luglio 2010
Articolo pubblicato su rivista "Oggi" del 26 Luglio 2010-Alex Bellini:
clicca qui per visualizzare l'articolo
07/2010
Articolo pubblicato su rivista "Area 3" n.3 Luglio-Agosto 2010:
clicca qui per visualizzare l'articolo
07/2010
Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su rivista "Pianura Oggi" Luglio 2010:
clicca qui per visualizzare l'articolo
24 Giugno 2010
Serata 'Vinitaly"- 9 aprile 2010.
Articolo pubblicato su rivista N.A.M.E. maggio/giugno 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo
21 Giugno 2010
Nuove indagini per i gourmand del giallo
clicca qui per visualizzare l'articolo
20 Giugno 2010
Corriere del Veneto.it-26 aprile 2010.
Articolo 'Vecchi manieri e ville da sogno':
clicca qui per visualizzare l'articolo
14 Giugno 2010
Serata 'Benvenuta Estate'-18 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.vinoecibo.it/adminarea/Anteprima.aspx?idart=408
09 Giugno 2010
Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua 30/05/2010.
Articolo pubblicato sul sito www.larena.it al seguente link:
http://www.larena.it/stories/Provincia/155784__la_moda_graffiante_di_camilla_conquista_alla_prima_uscita/
http://www.larena.it/stories/Provincia/155313__sfilano_le_creazioni_di_camilla/
01 Giugno 2010
Serata Slow Food 'Petali di Sapore'-3 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.peperosso.info/2010/fragranze-di-fiori-e-sapori-del-territorio-a-bevilacqua/
19 Maggio 2010
Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?page_id=1492
18 Maggio 2010
Articolo pubblicato sul sito www.milanodabere.it al seguente link: http://www.milanodabere.it/news/fuori_porta/cena_con_delitto_al_castello_di_bevilacqua_2138.html
04/2010
Serata 'Corot e i colori della pianura"- 7 febbraio 2010.
Articolo pubblicato su rivista Veronesi nel mondo-Aprile 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo
23 Febbraio 2010
Articolo pubblicato su quotidiano "Il Mattino di Padova" del 23 Febbraio 2010-Ristorante All'antica Ala:
clicca qui per visualizzare l'articolo
22 Febbraio 2010
Recensione tratta da: www.panoramio.com
link: http://www.panoramio.com/photo/32483737?comment_page=2#users_comments
21 Febbraio 2010
Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?p=1409
14 Febbraio 2010
La notte più romantica nella location più romantica
clicca per visualizzare l'articolo
31 Gennaio 2010
Recensione tratta da www.ciao.it
link: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1176635
Un luogo d'incanto per sentirsi dentro un sogno
Sono tornato oggi da un weekend di tre giorni presso il Castello di Bevilacqua...dire che è un posto stupendo non descrive appieno la magia che si respira lì dentro. Ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Natale e devo dire che ho giocato una carta da novanta!!!! Dovevate vedere com'è rimasta, quando ho varcato il cancello con la macchina, e quando poi ha visto la camera... Se siete innamorati e volete regalare una sorpresa davvero unica e speciale alla vostra lei, questo è il posto adatto, perchè parti sapendo di aver speso veramente bene i soldi, di aver visto un posto che merita e di aver fatto impazzire la vostra ragazza che certamente non se ne dimenticherà! Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso perchè tutto è disegnato appositamente per le sole sette coppie al max che possono soggiornare in questo castello. Appena arrivati sistemazione eccellente nella camera Gregorio II, suite superior con letto a baldacchino, idromassaggio doppio, lavandino in un'antica acquasantiera di granito, arredamento super, pareti affrescati e confort garantiti. Dopo qualche minuto, benvenuto con fragole&champagne per entrar subito nell'atmosfera. Abbiamo cenato entrambe le sere presso il ristorante del castello, a lume di candela e "coccolati" dal mitico maitre Giovanni, bravissimo e gentilissimo. Fatevi consigliare da lui cosa mangiare e cosa bere (la mia ragazza mangia pochissimo di solito...non l'ho mai vista mangiar così di gusto!!!). Ottima la cantina, molto fornita e di qualità davvero elevata, anche se accessibile a tutte le tasche (se vuoi c'è il vino della casa ma puoi esagerare come abbiam fatto noi con un'eccezionale bottiglia di Amarone, davvero sopraffina!) E che dire della colazione?!? A tua misura, tavolino da soli, ricco buffet di dolci, frutta, marmellate artigianali, succhi, ecc., poi arriva Giovanni e ti chiede cosa vuoi di caldo (the, caffè, cappuccio, ecc.) e ti chiede se gradisci uova con bacon, formaggi e salumi che ti vengono preparati al momento...squisiti davvero!!! Puoi girovagare per le mille sale e saloni del castello, ciascuno arredato a modo, nel giardino pensile, nel chiostro dove c'è un pozzo davvero romantico...di sera poi tutto si illumina e acquista un fascino ancora maggiore! Prima di andar via ci hanno regalato una stampa del castello, giusto per farci venir voglia di tornare, perchè vi garantisco che prima o poi ci tornerò...troppo bello!!! Lo consiglio davvero a tutti perchè merita alla grande...
04 Dicembre 2009
Recensione tratta da www.ciao.it
link: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1164431
Un giorno da sogno
nulla da dire tranne
che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da
fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile; cibo ottimo; location fenomenale; servizio impeccabile; ambiente incantevole.
Figuratevi
che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne
sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora
adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta,
nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da
raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli
ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il
rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono
agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale
11/2009
Articolo pubblicato su settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" novembre 2009:
clicca qui per visualizzare l'articolo
24 Novembre 2008
Recensione tratta da: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1076063