Ristorante All'Antica Ala

Home > Ristorante
  
Ristorante All'Antica Ala 
Tradizione e modernità, innovazione e conservazione: queste sono le peculiarità del ristorante à la carte All'Antica Ala.





Per assaporare la cucina del ristorante All'Antica Ala dovrete varcare le soglie del Castello Bevilacqua. Il ristorante si trova all'interno delle mura del maniero  del 1300 e potrete accomodarvi nelle sue sale e farvi avvolgere dall'eleganza e dalla raffinatezza che un contesto di così importanza storica sa evocare. Ricco di dettagli medievali il ristorante All'Antica Ala è ideale per pranzi o cene di lavoro, per una ricorrenza speciale o per una cena romantica.


Aperto nel 2009 dopo un accurato restauro a cura della famiglia Cerato-Iseppi che ne ha preservato le caratteristiche architettoniche originali, il ristorante è guidato dall'executive chef Carlo Trambaioli che propone tradizionali ricette venete con un occhio di riguardo alle ultime tendenze, per una valorizzazione dei prodotti tipici del territorio veronese. La carta rispecchia la stagionalità degli ingredienti e potrete scegliere tra piatti di carne, pesce o vegetariani. A vostra disposizione ci sono anche i menù Conte Guglielmo e Duchessa Felicita in cui è stata fatta una selezione del menù à la carte per proporre ai nostri ospiti 4 portate accomunate da gusto, profumo e colore per regalarvi una cena indimenticabile.


In sala è sempre presente il nostro maitre che saprà darvi indicazioni sui piatti e consigliarvi i giusti abbinamenti con il vino. 


Il ristorante All'Antica Ala aderisce all'Alleanza Cuochi e Presidi Slow Food.


Aperto dalle ore 19.30 alle ore 22.00 e la domenica a pranzo dalle ore 12.30 alle 14.00.

Aperto a pranzo dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 14.00 su prenotazione.

Durante il periodo estivo (fino il 30/09/2016) il ristorante All'Antica Ala rimarrà chiuso nei giorni di martedì e mercoledì.


Menù

à la carte
Menù

Conte Guglielmo
Menù

Contessa Felicita
Degustazione vini
Le tentazioni dell'Antica Ala